MASTER TEACHER PROGRAM Corsi di approfondimento con docenti d'eccezione!

Corso di basso elettrico custom

Il corso personalizzabile adatto a tutti gli appassionati di questo strumento!

Il corso di basso elettrico Custom, come ogni corso personalizzato che si rispetti, prevede un percorso sviluppato individualmente dal'insegnante per ogni singolo allievo.

Non ha l'obbligo di frequenza ai corsi complementari di teoria, solfeggio ecc, anche se sono ovviamente fortemente consigliati, ma cosa molto importante, il programma di studi segue un percorso che va "alla velocità dell'allievo". Cosa si intende?

Il corso Custom non è come molti pensano, un corso di "serie B", semplicemente non segue un percorso di studi già predefinito come succede nei corsi di Diploma o Professionali, ma si adatta alle specifiche richieste e capacità dell'allievo. Un allievo Custom può diventare un bravissimo bassista ne più ne meno di un allievo diplomato.

Durante il percorso è possibile scegliere di passare ai corsi di Diploma per sostenere gli esami di fine anno e conseguire il Diploma Superiore di Strumento. In questo caso dovranno essere svolte anche le materie complementari con obbligo di frequenza.

MATERIE COMPRESE NEL PROGRAMMA:

- basso elettrico: 45 min/sett

- solfeggio ritmico: 60 min/sett

- teoria/armonia: 60 min/sett

- guida all'ascolto: 60 min/sett

MATERIE COMPLEMENTARI:

- lettura a prima vista (terzo anno): 60 min/sett

- laboratorio di musica d'insieme (dal secondo anno): 120 min/quindicinali

- pianoforte complementare (dal quarto anno): 60 min/sett

- tecnica d'improvvisazione (dal quarto anno): 60 min/sett


Loading ...

Master Class